PIRO E ASSALONE

Francesco Piro eletto segretario della FLC- CGIL

Francesco Piro, classe 1976, già membro della segreteria confederale della CGIL di Cosenza, è stato eletto oggi – lunedì 28 giugno 2021 – Segretario generale della FLC CGIL provinciale di Cosenza.

Il Compagno Piro ha maturato una grandissima esperienza sindacale nei quasi vent’anni di Cgil, acquisendo professionalità sia nelle categorie che nei servizi; per Francesco è, infatti, un ritorno alla categoria della FLC dove, giovanissimo neolaureato, aveva cominciato a muovere i primi passi per poi diventare Direttore del Patronato Inca e, negli ultimi anni, ha svolto la sua attività sindacale nella Funzione Pubblica.

A Francesco vanno tutti i nostri auguri per quello che, siamo certi, sarà un ottimo lavoro.

Al Compagno Pino Assalone, che cede il testimone, vanno i nostri ringraziamenti per l’egregio lavoro svolto in questi anni e per aver contribuito a rendere la FLC una categoria baluardo di democrazia, professionalità e competenza.